INSIGNE NAPOLI RINNOVO – Negli ultimi mesi il rapporto tra Lorenzo Insigne e il suo Napoli sembrava scricchiolare, a tal punto da far pensare ad un possibile addio del capitano azzurro. Tanti i club interessati ma rari gli accordi tra l’agente e la società del patron De Laurentiis. Le discordie tra il talento di Frattamaggiore e il mister Carlo Ancelotti sembrerebbero essere state accantonate per il bene comune: il ben del Napoli!
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla addirittura di un legame a vita tra le parti e di un accordo imminente per spazzare via tutte le voci. Pertanto non ci sarebbero più dubbi: Insigne resterà a Napoli e a fine stagione firmerà un nuovo contratto con il Napoli, un rinnovo che lo tratterà all’ombra del Vesuvio per molto tempo.
Insigne, rinnovo a cifre record
L’incontro tra le parti, con l’agente Raiola come protagonista, ha avuto gli effetti sperati e il quotidiano si sofferma sui dettagli del nuovo accordo: ingaggio che dovrebbe arrivare a 6 milioni di euro a stagione e durata prolungata fino al giugno del 2024, quando l’attaccante avrà 33 anni e si avvicinerà dunque alla possibilità di chiudere la carriera in azzurro.