Home » Lazaar: “Ayoze Perez? In Serie A farebbe la differenza, somiglia a Mertens. Su Benitez…”
Calciomercato Interviste Napoli News

Lazaar: “Ayoze Perez? In Serie A farebbe la differenza, somiglia a Mertens. Su Benitez…”

Ayoze Perez
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Achraf Lazaar, calciatore. Si è parlato di Ayoze Perez

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Achraf Lazaar, calciatore. Si è parlato di Palermo-Napoli, di Benitez e di Newcastle ma anche e soprattutto di Ayoze Perez

ESCLUSIVA – Lazaar su Napoli, Benitez e Ayoze Perez

Ecco le parole di Lazaar: “Palermo-Napoli con il mio gol? Quella gara è una di quelle che rimane memorabile nella mia vita, la preparammo molto bene e sapevamo cosa fare. Andai poi al Newcastle con Benitez ma dopo la firma ha fatto altre considerazione. Mi spiace per me e per la mia carriera, avevo altri obiettivi da raggiungere, mi son fermato qualche anno ma nel calcio tutto continua e prima o poi arriva il tuo momento.

Il mio sogno nel cassetto è quello di tornare in Italia, vediamo se riuscirò. Napoli? In passato tante big hanno chiesto informazioni su di me, però alla fine scelsi il Newcastle perché mi fu detto che avrei giocato e che ero stato voluto fortemente. Ero contento di andare a giocare nel calcio dei grandi in Inghilterra però purtroppo è successo quello che è accaduto. Anche se sono in prestito ho ancora due anni con il Newcastle. Benitez è in scadenza ma è un grande allenatore, il club penso voglia trattenerlo.

Benevento? Assaggio amaro, feci qualche gol ma non più di tanto. De Zerbi? Nessuna rabbia contro di lui, solo che mi spiace perché avrei voluto tornare ai livelli del Palermo, cercavo professionalità ma è mancata. Adesso sono allo Sheffield Wednesday, ne parlai anche con Benito Carbone, siamo grande amici ed è stato anche un mio ex allenatore al Varese.

Ayoze Perez? Oltre che un compagno è un mio grande amico, si tratta di un giocatore di grandi qualità e prospettive, chiunque lo prende fa un affare. Per me ha tanti valori sia come giocatore che come uomo. Qualche volta l’ho portato in Italia, conosce già il Paese, in Serie A potrebbe fare la differenza. Assomiglia a un Mertens un po’ più robusto. Ziyech? Mi aspettavo questa sua esplosione, non sono sbalordito, ero sicuro che prima o poi avrebbe fatto benissimo”.