Home » CdM – Albiol, parole da leader: “Vogliamo arrivare a quota 82 punti”
Napoli News

CdM – Albiol, parole da leader: “Vogliamo arrivare a quota 82 punti”

Raul Albiol
Raul Albiol carica il gruppo per le ultime partite di campionato. Il difensore spagnolo vuole chiudere il campionato raggiungendo 82 punti.

ALBIOL LEADER – Raul Albiol carica il gruppo per le ultime partite di campionato. Secondo quanto riportato dell’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, il difensore spagnolo vuole chiudere il campionato raggiungendo 82 punti. Per raggiungere l’obiettivo servirà vincere le prossime gare, che si disputeranno contro Spal, Inter e Bologna.

Raul Albiol, uno leader del gruppo, ha un obiettivo nel finale di campionato

Il calciatore partenopeo è considerato uno dei leader dentro e fuori dal campo: la sua assenza per infortunio non è passata inosservata, ma ora l’ex Real Madrid è pronto a regalare un ultimo sprint alla squadra e volgere uno sguardo positivo verso la prossima stagione. Ecco quanto scrive il quotidiano: “La missione di dare solidità alla fase difensiva in vista del prossimo anno parte dalle ultime tre gare di questa stagione. Albiol, uno dei leader del gruppo, ha insistito sull’ obiettivo del finale di campionato: «Vogliamo arrivare a quota 82 punti, poche squadre in Europa arrivano a questo livello per quattro anni di fila»”.