Home » IL MATTINO – Ilicic-Castagne, la trattativa tra Napoli e Atalanta entra nel vivo
Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Ilicic-Castagne, la trattativa tra Napoli e Atalanta entra nel vivo

Castagne in azione contro il Napoli

NAPOLI ILICIC CASTAGNE – Il Napoli guarda in casa Atalanta per i primi rinforzi, in vista della prossima stagione: gli azzurri avrebbero trovato un accordo economico con Josip Ilicic e sarebbero ad un passo dal convincere il laterale Castagne. L’ostacolo da superare, a quel punto, sarebbe di convincere l’Atalanta: come scrive ‘Il Mattino’, se gli orobici dovessero centrare la qualificazione in Champions, il costo del cartellini di entrambi i calciatori lieviterebbe a dismisura.

Napoli su Ilicic e Castagne

“Al secondo affondo per Ilicic e Castagne, l’Atalanta ha iniziato a vacillare. La doppia trattativa entra nel vivo (come anticipato sabato scorso per Castagne), ma è tutto rinviato alla prossima settimana, perché se i bergamaschi dovessero centrare la storica qualificazione in Champions, il prezzo dei due crescerebbe ancora.
Di sicuro, lo scaltro ds Giuntoli, muovendosi nell’ombra, ha già tra le mani qualcosa che va oltre il semplice sì dei due calciatori. Resta da capire. Il lieto fine, però, non può già essere messo nel conto, perché manca l’intesa tra i due club”.