Home » Napoli Magazine, il direttore: “La partita di Bologna significa tanto, raggiungere lo stesso punteggio ottenuto da Sarri al primo anno a Napoli”
Napoli News

Napoli Magazine, il direttore: “La partita di Bologna significa tanto, raggiungere lo stesso punteggio ottenuto da Sarri al primo anno a Napoli”

Ancelotti
Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha condotto "Napoli Magazine Live", occupandosi di tanti temi tra i quali il calciomercato del Napoli.

PETRAZZUOLO NAPOLI MERCATO – Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha condotto “Napoli Magazine Live”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda il giovedì, dalle 21 alle 22, su Napolimagazine.com, e su tutti i canali social di “Napoli Magazine” Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

Ecco quanto dichiarato: “La partita di Bologna ha ancora un significato per gli azzurri e per Ancelotti, raggiungere lo stesso punteggio ottenuto da Sarri al primo anno a Napoli.

C’è anche molta curiosità nel vedere un Napoli sicuramente inedito, considerate le assenze forzate e le probabili novità che Ancelotti proporrà al Dall’Ara. È chiaro che in questo momento, con gli obiettivi al sicuro, l’interesse principale dei tifosi è sul mercato, anche per capire quanti e quali giocatori arriveranno a Napoli per rinforzare la squadra azzurra.

I nomi oramai sono noti, c’è molta curiosità mista ad attesa per Ilicic dell’Atalanta, che sarebbe un ottimo rinforzo, mentre per gli altri ruoli non tramontano i nomi di Trippier e Lozano, tra le novità c’è anche il giovane Di Lorenzo dell’Empoli.

Su Lozano, in particolare, ci sono stati contatti, c’è una trattativa, ma in fase di stallo. In questo momento non c’è nessuna possibilità che Allan e Koulibaly partano, così come Insigne che potrebbe andare via solo per una cifra blu.

Sarri alla Juventus? Per tutti i napoletani è stato “il Comandante” e la prenderebbero come un tradimento perché significherebbe rimangiarsi tutto quanto detto nelle scorse stagioni, personalmente, non credo sarà lui il prossimo allenatore bianconero”.