Home » Tuttosport – Sarri, Granovskaia chiede indennizzo alla Juventus. E Jorginho…
Calciomercato News

Tuttosport – Sarri, Granovskaia chiede indennizzo alla Juventus. E Jorginho…

Sarri
Secondo quanto riportato da Tuttosport di oggi, Maurizio Sarri sarebbe sempre in pole per la panchina della Juventus: ecco nuovi dettagli

Secondo quanto riportato da Tuttosport di oggi, Maurizio Sarri sarebbe sempre in pole per la panchina della Juventus ma la Zarina Marina Granovskaia, la donna a cui Abramovich ha affidato ha affidato i destini del club, sarebbe intenzionata a lucrare il più possibile su un’eventuale chiusura della trattativa.

Sarri, Granovskaia chiede garanzie alla Juventus: nella trattativa anche Jorginho

Secondo quanto spiegato, infatti, la Zarina chiederà un indennizzo tra i 5 e i 6 milioni di euro alla Juventus per liberare il tecnico oppure, secondo quanto rivelato da fonti londinesi, potrebbe chiedere alla Juventus di prelevare anche il fedelissimo Jorginho insieme all’allenatore, replicando dunque quanto fatto – almeno in parte – dal Napoli nella scorsa stagione.