Home » Tutino, l’agente: “Il Napoli ci ha chiesto di fare il ritiro, Ancelotti vuole valutarlo”
Calciomercato Interviste Napoli News

Tutino, l’agente: “Il Napoli ci ha chiesto di fare il ritiro, Ancelotti vuole valutarlo”

Tutino
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di D’Ambrosio e Tutino

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di D’Ambrosio e Tutino. Si è parlato della prossima stagione dell’attaccante di proprietà del Napoli.

ESCLUSIVA – Tutino, l’agente sul futuro a Napoli e sul ritiro

“Siamo felici della stagione di Tutino. Tutti gli anni va a Lourdes, prima di partire per le vacanze. E’ un grande credente e con la moglie e la mamma da diverso tempo a fine stagione va a Lourdes. So che Tutino è attenzionato dal Parma, ma anche da altri club, ma è anche normale dopo una stagione così bella. E’ rinato, è tornato il Tutino che tutti conoscevamo ed essere ambito da squadre di Serie A fa piacere.

Il futuro di Tutino? Col ragazzo abbiamo deciso di aspettare tutte le proposte, ma anche il Napoli che vuole portarlo in ritiro. Ancelotti vuole valutarlo e quindi aspetteremo. Il Napoli ci ha chiesto di fare il ritiro a Dimaro: il tecnico vuole allenarlo e capire se è pronto per il Napoli o se è giusto mandarlo un anno in prestito per cui siamo ben contenti.