Home » De Laurentiis: “Juventus? Loro stadio con meno posti fa più soldi. San Paolo? L’anno prossimo prezzi altissimi”
Napoli News

De Laurentiis: “Juventus? Loro stadio con meno posti fa più soldi. San Paolo? L’anno prossimo prezzi altissimi”

Arrivato in stazione a Napoli per chiudere l'affare Di Lorenzo, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare ad alcune considerazioni

Appena arrivato alla stazione centrale della città, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare, ripreso dal cellulare di un tifoso, ad alcune considerazioni sul San Paolo, sulla Juventus e sui biglietti per le partite della prossima stagione. Il video, pubblicato da CalcioNapoli24, vede il patron toccare dunque argomenti molto caldi.

De Laurentiis su San Paolo e Juventus

Ecco alcune parole di De Laurentiis, catturate dal video in questione: “Devi levare gli s*****i da stadio, perché con gli s*****i da stadio non si vince un trofeo. Juventus? La mia delusione è che con lo stadio da 39.000 posti fa 5 milioni e mezzo di incassi. Noi con 55.000 posti facciamo 2 milioni e 100. Quest’anno metterò dei prezzi talmente alti per avere lo stadio vuoto e riempirlo solo di bambini. Gli abbonamenti? Certo, quelli ci saranno”.

Il patron dunque non manca di criticare le poche presenze al San Paolo di quest’anno, con i tifosi che non hanno abituato gli azzurri al pubblico delle grandi occasioni visto in tempi precedenti. La speranza di molti appassionati del Napoli è, ovviamente, che la prossima stagione possa portare un rinvigorito sentimento verso le gare degli azzurri, anche per via del rinnovamento dell’impianto di Fuorigrotta previsto per le Universiadi.