Home » Hysaj, l’agente: “Il Napoli abbasserà le pretese, troveremo una soluzione. Mario Rui? Stiamo lavorando anche per un suo addio”
Calciomercato Interviste Napoli

Hysaj, l’agente: “Il Napoli abbasserà le pretese, troveremo una soluzione. Mario Rui? Stiamo lavorando anche per un suo addio”

Hysaj
Nel corso della trasmissione 'In casa Napoli', in onda ogni venerdì sera sul canale +Piuenne, è intervenuto Mario Giuffredi.

SEPE GRASSI AGENTE – Nel corso della trasmissione ‘In casa Napoli’, in onda ogni venerdì sera sul canale +Piuenne, è intervenuto Mario Giuffredi, agente sportivo tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Hysaj, Veretout, Mario Rui.

“Hysaj andrà via, il Napoli abbasserà le pretese”

Giuntoli è stato molto rapido nel chiudere la trattativa per Di Lorenzo riuscendo ad anticipare la concorrenza delle altre squadre. Hysaj? Lui ha espresso il suo pensiero, che è anche il mio. Il suo ciclo a Napoli è finito dopo quattro anni ed è giusto che si vada alla ricerca di una nuova esperienza. Andrà via, ci sono interessamenti sia dall’Italia che dall’estero ma è ancora presto per tirare le somme e tra poco si entrerà nel vivo. Hysaj valutato 40 milioni, quotazione alta? Il Napoli ha dirigenti di grande livello, conoscono bene la situazione e sanno che lui dovrà andare via, ognuno tira acqua al proprio molino, ma il Napoli capirà che conviene trovare una soluzione più congeniale.

Per Mario Rui ci sono novità? E’ un dispiacere portarlo via, i suoi anni non sono stati riconosciuti, ha fatto grandi campionati. Purtroppo è stato sfortunato, ha giocato poco anche a causa di vari infortuni. I presupposti non ci sono per una sua riconferma, lavoreremo anche per un suo addio”.