JAMES MENDES ANCELOTTI – L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ titola così “Ancelotti all’assalto di James Rodriguez”. Il tecnico di Reggiolo vuole a tutti i costi il calciatore colombiano e si sarebbe mosso addirittura in prima persona per cercare di creare una trattativa tra il Napoli e l’entourage del giocatore dei Blancos.
Ancelotti vuole James Rodriguez
Ecco quanto riportato da Il Mattino: “Carlo Ancelotti si sarebbe mosso in prima persona per creare una trattativa per James Rodriguez. Il tecnico avrebbe contattato direttamente Jorge Mendes, il procuratore del colombiano per intavolare una trattativa. L’agente del colombiano avrebbe dato il via libera alla partenza, anche perché il giocatore di proprietà del Real Madrid ma in prestito al Bayern Monaco, ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione non al top. Inoltre James non nasconde la voglia di essere nuovamente allenato da Ancelotti dopo averlo avuto come tecnico proprio a Madrid.
La trattativa con il Real Madrid può essere intavolata dopo l’ok del calciatore e dell’agente, ma non sarà facile. Il club di Florentino Perez non scende al di sotto dei 60 milioni di euro. Ora toccherà alle due dirigenze trovare un accordo per portare James Rodriguez in azzurro”,