Home » Giuffredi: “Felice per Di Lorenzo al Napoli! Due notti insonni a Dimaro, colpa di De Laurentiis..”
Interviste Napoli

Giuffredi: “Felice per Di Lorenzo al Napoli! Due notti insonni a Dimaro, colpa di De Laurentiis..”

De Laurentiis

GIUFFREDI DI LORENZO DE LAURENTIIS – Tanti calciatori di alto livello in gestione e un rapporto privilegiato col Napoli, per origini e legame con club e città. Non si è mai nascosto Mario Giuffredi, passato alle cronache tinte d’azzurro come il procuratore di Mario Rui, Hysaj, Sepe, Grassi e ora Di Lorenzo, ma c’è di più. Non soltanto Jordan Veretout, in attesa di dire ‘sì’ al Napoli, ma almeno 35 giocatori tra Serie A e Serie B. L’agente si racconta ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Io nuovo re del mercato? Ma no, sono solo uno che ha tanti bravi giocatori a cui dedico tutto il mio tempo. Io sono un procuratore di campo, ognuno si affida e si fida di chi vuole. Vedo 5-6 partite a settimana dal vivo, gli altri non lo. Perché il calcio non si vede in tv, i giudizi si possono dare solo stando in tribuna. Le immagini televisive sono un altro sport quello…”.

Di Lorenzo al Napoli per proseguire la scia..

“Mi occupo di Di Lorenzo dall’anno scorso, ho capito subito che era un terzino che all’improvviso avrebbe messo le ali. Sono tifoso del Napoli e quindi averlo portato lì mi ha reso felice”.

Qualche rimpianto..

“Criscito era di Volla e capii subito, dopo la prima partitella, che era fortissimo. Ma non sono riuscito a prenderlo con me. E mi sono mangiato le mani”.

…e qualche notte insonne con De Laurentiis

“Per due notti non abbiamo chiuso occhio a Dimaro per chiudere con Mario Rui: risolvevamo un problema e ne nasceva un altro”.