LOZANO NAPOLI CALCIOMERCATO – La SSC Napoli potrebbe ritornare nuovamente sull’attaccante del PSV Hirving Lozano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, la trattativa può intavolarsi e avere risvolti positivi. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Mino Raiola, agente di Lozano, hanno una loro strategia per portare il calciatore a vestire l’azzurro. L’esterno d’attacco però non ha il Napoli tra le sue prime scelte. Ancelotti e il procuratore potrebbero sbloccare la trattativa.
Lozano-Napoli, la strategia di Raiola
“Tra mercoledì e giovedì il Napoli è tornato alla carica, con un dialogo tra il d.s. Giuntoli e l’entourage del ragazzo, ossia il gruppo dell’agente sportivo Mino Raiola. Gli agenti del giocatore hanno ribadito che ci sono club più ricchi e blasonati del Napoli che rappresentano una priorità. La dirigenza azzurra sarebbe pronta a migliorare l’offerta economica al PSV pur di regalarlo a Carlo Ancelotti”.
La chiave Ancelotti può sbloccare la trattativa
“A risolvere la situazione però potrebbe essere Ancelotti, che va in pressing anche sulla famiglia. Raiola, invece, avrebbe una strategia: far partire Insigne e sostituirlo con Lozano, ma Lorenzo ha fatto capire di voler continuare a giocare nel Napoli con la fascia di capitano, dunque Mino, forse, dovrà rivedere i suoi piani”.