Home » Marchetti: “La maglia numero 10? Meglio non toccarla! James sarebbe un affare per il Napoli”
Calciomercato Interviste Napoli News

Marchetti: “La maglia numero 10? Meglio non toccarla! James sarebbe un affare per il Napoli”

James Rodriguez
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Luca Marchetti, giornalista. Si è parlato di James Rodriguez.

NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista. S è parlato di James Rodriguez, Hirving Lozano e della maglia numero 10 del Napoli indossata da Maradona.

Marchetti commenta le operazioni di mercato del Napoli

“E’ meglio non toccare la maglia numero 10 del Napoli. Non è una questione di rispetto, ma il giocatore più forte ha giocato nel Napoli e sarà sempre una maglia scomoda per chi la andrà ad indossarla. James Rodriguez? Si sta lavorando sulla cifra del riscatto e si parla di 30 milioni. Sarebbe un affare per il Napoli e anche per il giocatore che è straordinario, ma che purtroppo né a Madrid, né in Germania è riuscito a ripetere le gesta del Mondiale. L’operazione James non credo che richiederà tempi lunghi perché il Napoli vuole prenderlo in prestito e il Real ha aperto al prestito. Una volta che le parti vogliono, non sono le differenze di cifre a far saltare l’affare. Per il Napoli, l’ostacolo più grande per Lozano sono i diritti di immagine, ma ci risulta che per James questo passo sia stato già fatto.”