Il Napoli non starebbe trattando con la Roma soltanto per la clausola di Manolas ma anche per il terzino Luca Pellegrini: i dettagli
Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il Napoli non starebbe trattando con la Roma soltanto per la clausola di Manolas ma avrebbe cercato di chiedere informazioni anche su un altro tesserato dei giallorossi. Si parla, nello specifico, del terzino della Nazionale Under 20 Luca Pellegrini, l’anno scorso per 6 mesi al Cagliari dopo aver esordito proprio con i giallorossi in Serie A.
Napoli, interesse per Luca Pellegrini: i dettagli
Secondo quanto spiegato, infatti, il Napoli ha preso info sul terzino, che fa parte della “squadra” di Raiola, agente con cui i rapporti sono recentemente migliorati. Gli azzurri, però, dovranno prima cedere Mario Rui, quindi l’interesse per il terzino italiano è da considerarsi non immediato ma futuribile.