NAZIONALE KEAN ZANIOLO – Ha del clamoroso la notizia apparsa poco fa su “il Romanista”. Nicolò Zaniolo e Moise Kean sarebbero stati messi fuori rosa dal tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio per essere arrivati in ritardo a una riunione. Al momento, come confermato dal giornalista Dario Ronzulli, l’ufficio stampa della nazionale non ha smentito né confermato l’indiscrezione rimandando ogni chiarimento al termine della partita contro il Belgio, cruciale per il passaggio del turno degli Azzurrini. Se confermata, la notizia sarebbe davvero incredibile. Due tra i giocatori più talentuosi, all’improvviso, si sarebbero autoesclusi dalla partita più importante della competizione a causa di un ritardo. Già in Under 19, Kean era stata sanzionato con Scamacca dopo aver commesso degli scherzi nell’albergo dove alloggiava la squadra.
Zaniolo e Kean esclusi dalla Nazionale
Zaniolo e Kean sarebbero stati messi fuori rosa dal tecnico dell’Under 21 Di Biagio per essere arrivati in ritardo a una riunione. Questa sera alle 21 l’Italia giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Belgio, e una vittoria potrebbe non bastare per accedere alle semifinali, dopo la sconfitta di mercoledì con il Belgio: il centrocampista ex Inter non avrebbe comunque giocato perché squalificato, dopo i due cartellini gialli rimediati nelle prime due partite. Per Kean non è la prima punizione in azzurro: ai tempi dell’Under 19 era stato sanzionato insieme a Scamacca, per scherzi e comportamenti non adeguati nell’albergo del ritiro.
Su Zaniolo e Kean fuori rosa prima della gara con il Belgio (in ritardo ad una riunione secondo Il Romanista) l’ufficio stampa non conferma né smentisce, rimandando tutto a fine partita#U21Euro
— Dario Ronzulli (@DaRonz82) June 22, 2019