Home » Calciomercato Napoli, spunta interesse per Boli Bolingoli-Mbombo come sostituto di Mario Rui
Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, spunta interesse per Boli Bolingoli-Mbombo come sostituto di Mario Rui

L'esterno sinistro del Rapid Vienna potrebbe essere il sostituto di Mario Rui dato ormai in procinto di partire e lasciare la terra partenopea.

NAPOLI BOLI CALCIOMERCATO – Boli Bolingoli-Mbombo è in orbita Napoli. L’esterno sinistro del Rapid Vienna potrebbe essere il sostituto di Mario Rui dato ormai in procinto di partire e lasciare la terra partenopea. Secondo quanto riportato dal portale austriaco krone.at De Laurentiis dovrebbe battere la concorrenza di Celtic, Burnley e Huddersfield.

Napoli, spunta Boli Bolingoli-Mbombo

Un nome che fa impazzire i telecronisti di tutta Europa e una falcata che gli ha permesso di farsi notare dai d.s. di molti top club internazionali. Parliamo di Boli Bolingoli-Mbombo, esterno mancino di nazionalità belga reduce da un paio di stagioni in costante crescita al Rapid Vienna: su di lui ci sarebbe anche il Napoli, che potrebbe prenderlo in caso di addio di Mario Rui. Giocatore dal quale Bolingoli-Mbombo differisce profondamente: il 23enne belga di origini congolesi ha un piede sinistro assai meno sensibile di quello del portoghese, ma in compenso può contare su una fisicità esplosiva, soprattutto quando può allungare il passo sulla corsia sinistra. 

Ora Bolingoli-Mbombo potrebbe essere pronto al grande salto, già fatto da altri membri della sua famiglia: l’esterno del Rapid, infatti, è cugino di Romelu Jordan Lukaku. Il Napoli è stato accostato al primo in questo calciomercato: chissà che invece a vestire l’azzurro non sia alla fine Bolingoli-Mbombo.