Home » Garcia: “James? Il Napoli ha rallentato ma la trattativa c’è! Allan? Non credo andrà al Psg”
Interviste Napoli News

Garcia: “James? Il Napoli ha rallentato ma la trattativa c’è! Allan? Non credo andrà al Psg”

PSG
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista sportiva. 

GARCIA NAPOLI MERCATO – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista sportiva.

“Joao Felix passerà dal Benfica all’Atletico Madrid e la cifra non dovrebbe essere 126 milioni di euro, ma 90 milioni, o comunque così dice l’Atletico che sta facendo uno sforzo enorme per prenderlo.

James all’Atletico? Mi sembrerebbe strano, ma nel calcio mai dire mai. Diciamo però, che James Rodriguez è una seconda punta, un trequartista, proprio come Joao Felix. La voce dell’interessamento dell’Atletico credo sia vera e serva per fare pressione sul Napoli che ha rallentato e non sto dicendo che l’affare è saltato perchè l’interesse c’è, ma che il club ha rallentato la trattativa.

Allan al Psg? Il club ha bisogno di rinforzi a centrocampo. La trattativa era andata avanti con Luis Enrique e poi si è fermata con l’arrivo di Leonardo come nuovo Ds. A lui piace molto Milinkovic-Savic e credo proprio che approderà lui a Parigi, difficilmente la società farà due investimenti così costosi. Non credo arriveranno tutti e due. Al Benfica piace Mario Rui, ma non al punto di fare follie. Anche in Italia in tante lo seguono per cui non avrà difficoltà nel cambiare squadra”.