Home » Gazzetta – Il City è pronto ad offrire 100 milioni per Koulibaly: il mese prossimo sarà decisivo
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Il City è pronto ad offrire 100 milioni per Koulibaly: il mese prossimo sarà decisivo

Koulibaly
I citizens hanno pronta un'offerta che si aggira intorno ai 100 milioni di euro ma De Laurentiis non vuole cedere: luglio sarà decisivo.

GAZZETTA NAPOLI KOULIBALY – L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta importanti aggiornamenti in chiave calciomercato, soprattutto quando si parla di Napoli. Il club del patron De Laurentiis può contare su un muro greco-senegalese formato da Manolas e Koulibaly, una difesa inedita e tra le migliori in europa. Tuttavia il calciomercato non si ferma e le novità possono presentarsi da un momento all’altro.

Su Koulibaly c’è sempre il City

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Ieri Koulibaly è stato sconfitto in Coppa d’Africa dall’Algeria di Adam Ounas. Il senegalese ha manifestato in più di un occasione un forte legame con il mondo partenopeo e Napoli ma all’orizzonte c’è sempre il Manchester City. I citizens hanno pronta un’offerta che si aggira intorno ai 100 milioni di euro. De Laurentiis non ha intenzione di cederlo così come Ancelotti vorrebbe trattenerlo, tuttavia bisognerà valutare gli scenari che si verranno a creare da qui ad un mese quando il mercato si avvicinerà alla sua conclusione”.