NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – I tifosi del Napoli sono in fibrillazione per James Rodriguez. Ma secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, è probabile pure che la chiusura dell’operazione non preveda tempi immediati. La Rosea conferma che Aurelio De Laurentiis continua a cullare il sogno di portare il colombiano a Dimaro Folgarida, sede del ritiro che inizierà domani.
James atteso a Dimaro: ecco quando
Ecco quando riportato dalla rosea: “Il calciatore ex Bayern Monaco potrebbe arrivare in provincia di Trento tra il 22 e il 23 luglio, così da permettere a Carlo Ancelotti di riabbracciarlo e di fare la conoscenza coi nuovi compagni, permettendogli di sostenere un paio di allenamenti prima del ritorno in Campania. L’arrivo a Dimaro del colombiano dovrebbe essere previsto alla vigilia dell’ultima amichevole programmata in Val di Sole, contro la Cremonese e esordire negli Usa, contro il Barcellona”, scrive il quotidiano.
La trattativa con Florentino Perez va avanti, seppur con qualche intoppo, e sembra destinata al buon fine. L’esordio in campo con la maglia azzurra, invece, avverrebbe negli Stati Uniti contro il Barcellona. Intanto il presidente ha ribadito al Napoli la propria richiesta: vuole 42 milioni, prendere o lasciare. Nel caso prenderebbe in considerazione la formula del prestito, ma soltanto con l’obbligo del riscatto.