Home » Mandragora: “Se il Napoli mi chiamasse? Sarebbe un onore per me”
Interviste Napoli News

Mandragora: “Se il Napoli mi chiamasse? Sarebbe un onore per me”

Mandragora
Rolando Mandragora ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de 'Il Corriere del Mezzogiorno'. il calciatore ha parlato di Napoli e Juve.

NAPOLI MANDRAGORA – Rolando Mandragora ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’. Il calciatore classe ’97 è nato a Napoli, dove ha trascorso la sua infanzia. Dopo la delusione con la Nazionale all’Europeo U21, il centrocampista vive un periodo di ferie prima dell’inizio della nuova stagione con la maglia dell’Udinese

Ambizione Napoli, risponde Mandragora

“Non sono tifoso di nessuna squadra, sono un professionista e penso e lavoro. Qualsiasi squadra importante mi avesse offerto un contratto di livello, lo avrei accettato. Se il Napoli è un’ambizione? Quando una squadra di prima fascia si muove per te, deve solo rappresentare un onore. Se fosse arrivato il Napoli sarei stato onorato”.

Possibile ritorno alla Juve in futuro

“Lavoro per essere un giocatore importante, oggi tutta la mia attenzione è rivolta all’Udinese che ha investito tanto, poi normale che ritornare in uno dei club più importanti del mondo sia un obiettivo primario”, le parole del ragazzo cresciuto a Scampia.