CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES – Arrivano importanti aggiornamenti direttamente da Madrid sull’affare James Rodriguez e il suo possibile trasferimento a Napoli.
James Rodriguez al Napoli, le ultime dalla Spagna
Secondo quanto infatti riferiscono i colleghi spagnoli di As, tra il club partenopeo guidato da Carlo Ancelotti, a cui il giocatore ha dato parola già da tempo, e l‘Atlético Madrid, inseritosi nelle ultime ore, i blancos preferiscono chiaramente il club di Aurelio De Laurentiis, per non consegnare alla concorrenza uno dei loro gioielli più preziosi. Il problema è che la società azzurra non solo vorrebbe chiudere alle proprie condizioni (prestito con diritto di riscatto) ma aspetta anche una cessione importante prima dell’affondo finale.
Florentino Perez però vuole cedere solo a titolo definitivo, e a questo punto – evidenzia il portale spagnolo – l’Atlético passerebbe inevitabilmente in vantaggio: i Colchoneros, infatti, sono pronti a mettere sul tavolo il cash richiesto e chiudere subito la trattativa derivatogli dalla cessione di Griezmann al Barcellona. Il tempo gioca contro il Napoli, perché se ci vorrà molto tempo potrebbe costringere Madrid ad accettare la proposta dell’Atlético. Tuttavia la Ssc Napoli appare fiduciosa che alla fine porterà il giocatore in ritiro a Dimaro, il 22 o il 23 luglio.