Home » Gds – Il Cagliari pensa a Rog e Nandez per il dopo Barella: i dettagli
Cagliari Calciomercato Napoli News

Gds – Il Cagliari pensa a Rog e Nandez per il dopo Barella: i dettagli

Rog porta palla
Marko Rog sarebbe vicino all'addio con il Napoli. Tanti club di Serie A sarebbero tentati dal calciatore croato, tra i quali il Cagliari.

CAGLIARI ROG – Marko Rog sarebbe vicino all’addio con il Napoli. Tanti club di Serie A sarebbero tentati dal calciatore croato. Al momento il centrocampista si trova a Dimaro in attesa di conoscere il suo futuro. Intanto pare che sia il Cagliari la squadra che voglia tentare l’affondo per il giocatore dopo la cessione di Barella all’Inter.

Doppio colpo per il Cagliari dopo la cessione di Barella

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Parte la caccia al dopo Barella in casa Cagliari. Domani è previsto un contatto diretto tra i sardi e il Boca per l’uruguaiano Nandez, obiettivo concreto già lo scorso gennaio. Giulini potrebbe accelerare una volta trovato l’accordo economico con gli argentini, un nodo che si trascina dallo scorso inverno (col giocatore invece c’è già l’ok di massima). Una pista parallela a quella che porta all’uruguaiano è Rog del Napoli, sempre più in uscita dagli azzurri. L’affare si potrebbe concretizzare per circa 15 milioni (ma occhio alle sirene tedesche per il centrocampista). Il doppio colpo in mezzo al campo non è escluso, ma resta difficile”