Home » Il Mattino – Icardi è il bomber di razza che desidera De Laurentiis. Il patron del Napoli però vuole garanzie
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Icardi è il bomber di razza che desidera De Laurentiis. Il patron del Napoli però vuole garanzie

Icardi
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' fa il punto della situazione sulla trattativa tra il Napoli ed il bomber argentino Mauro Icardi.

ICARDI DE LAURENTIIS NAPOLI – Un bomber di razza, quello di cui ha bisogno il Napoli. Questo è quello che vuole il presidente De Laurentiis, un giocatore che gli garantisca 30 gol in una stagione. Il patron del Napoli sarebbe disposto a spendere anche di più per un bomber di razza. In cima alla lista degli attaccanti c’è Mauro Icardi. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ fa il punto della situazione sul Napoli ed Icardi.

ADL è in cerca di garanzie

L’argentino ha ormai rotto totalmente con l’Inter ed è in cerca di una nuova sistemazione. Sul calciatore ci sarebbe l’interesse concreto di due club su tutti: il Napoli e la Juventus. In tal senso De Laurentiis nei giorni scorsi è stato chiaro: per un attaccante giovane e da 30 goal a stagione è pronto a fare investimenti importanti. Maurito, 26 anni, è in cima alla lista dei desideri del presidente ma prima di tutto vorrebbe ricevere maggiori garanzie dal giocatore che si è sempre detto interessato a sposare la causa della Juventus. L’argentino, in Campania, potrebbe rilanciarsi anche perchè sarebbe al centro del progetto di Carlo Ancelotti. Alla Juventus, invece, rischierebbe addirittura di giocare poco a causa della presenza di tanti attaccanti centrali ancora presenti nell’organico di mister Maurizio Sarri.