ATLETICO MARCA JAMES – L’Atletico Madrid ha deciso di portare a termine la trattativa James Rodriguez. Il club madrileno deve solo trattare con i cugini del Real Madrid, ma c’è un accordo con il giocatore secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano ‘Marca’ edizione colombiana.
Atletico Madrid – James, c’è l’accordo con il giocatore
Ecco quanto riportato dal quotidiano colombiano: “Questa settimana è quella decisiva per il colombiano che dovrebbe riunirsi al Real il prossimo 29 luglio per la preparazione atletica pre campionato a Valdebebas. Zidane non ha più bisogno di James e lo ha comunicato al presidente Perez, non vorrebbe un’altra situazione pari a quella di Gareth Bale. Il Napoli non è disposto a comprare James a titolo definitivo ma sarebbe disposto solo ad accettare un prestito. Tutte queste circostanze, specifica Marca, sono state decisive per la trattativa James-Atlético Madrid. Il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
L’Atletico aveva optato per l’ipotesi Eriksen del Tottenham, poiché il giocatore è in scadenza di contratto nel luglio del 2020. Sembrava che Eriksen fosse molto vicino al club spagnolo, più del colombiano. Tuttavia oggi 22 luglio 2019 la bilancia sembra pendere al contrario verso il colombiano. L’Atletico ha deciso che la stella che andrà ad affiancare Joao Felix sarà James Rodriguez. L’Atletico negozierà con il Real Madrid, visto che il colombiano vuole restare nella capitale spagnola e giocare nella squadra eterna rivale dei blancos. James dovrebbe essere la scelta più economica rispetto ad Eriksen. Il danese viene valutato tra i 60 e 70 milioni mentre James intorno ai 40 milioni di euro. Questa settimana sarà quella decisiva per James, entro il 29 luglio si scioglierà il nodo della trattativa James Rodriguez”.