A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Antonio Espina, inviato Betis Siviglia per As.
MILIK BETIS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Antonio Espina, inviato Betis Siviglia per As. Si è parlato di Arek Milik e Fabian Ruiz.
Milik-Betis, operazione poco possibile
“Milik al Betis? Non credo sia possibile perché il Napoli per il giocatore chiede tanti soldi. Milik è caro, il Betis ha come obiettivo Borja Iglesias, ma se fa fatica a pagare il giocatore 28 milioni di euro, figuriamoci se può presentarsi dal Napoli e chiedere Milik. Milik aveva un mezzo accordo col Napoli: se non avesse fatto bene, il club lo avrebbe venuto già a gennaio, poi però il polacco ha iniziato a segnare e ad oggi è quasi impossibile che il Betis spenda 50 milioni per Milik. Fabian è un fuoriclasse, lascerà il segno perché diventerà uno dei centrocampisti più forti. L’interesse del Real è vero e questo significa che Fabian vale già più di 100 milioni”.