NAPOLI CREMONESE COMMENTO – Ultimo amichevole in quel di Dimaro per gli azzurri prima di partire della tournè europea. Domenica, infatti, gli azzurri saranno impegnati nella gara contro il Liverpool alle ore 18:00. Ma tornando ad oggi, dopo l’amichevole contro la Cremonese il Napoli ha pubblicato un commento sulla gara con annesso tabellino del match disputato oggi pomeriggio e pareggiato con il risultato di 3-3.
Napoli-Cremonese, il commento della SSC Napoli
Questo il commento del club azzurro, pubblicato sul sito ufficiale: “Il Napoli pareggia con la Cremonese per 3-3 nell’ultima amichevole in Val di Sole . Segnano Insigne su rigore, poi nella ripresa reti di Verdi e Younes di pregevole esecuzione. C’è anche il debutto last minute di Elmas che, appena giunto in ritiro, ha disputato uno scorcio finale di gara.
Partita molto gradevole anche grazie alla buna condizione mostrata dalla Cremonese, squadra di qualità e gamba.
Adesso, dopo il ritiro, il Napoli affronterà il Liverpool domenica 28 luglio a Edimburgo per la quarta amichevole stagionale. Il primo test internazionale della lunga estate azzurra.
Napoli: Meret, Hysaj (46′ Di Lorenzo), Manolas (46′ Maksimovic), Chiriches (46′ Luperto), Ghoulam (46′ Mario Rui), Callejon, Gaetano, Zielinski (46′ Malcuit, 68′ Elmas)), Insigne (66′ Younes), Mertens (46′ Verdi) , Milik (66′ Tutino). All. Ancelotti
Arbitro: Lovison di Padova
Marcatori: 11′ Mogos, 37′ Insigne rig., 42′ Arini, 54′ Verdi, 70′ Younes, 77′ Soddimo”.