A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, Veretout, Hysaj e Di Lorenzo. Si è parlato nello specifico di Jordan Veretout, diventato un calciatore della Roma dopo tanto interesse degli azzurri.
Veretout, l’agente sul mancato approdo al Napoli
“Napoli, affare Veretout sfumato? I destini non si sono incrociati nonostante la volontà di entrambi fosse quella di sposarsi. La Roma l’ha voluto a tutti i costi e siamo felici di aver fatto questa scelta, andiamo in un club importante. Il Napoli è stato sempre interessato al calciatore, sin dal primo momento, ma mentre Milan e Roma erano più pressanti nei confronti della Fiorentina, il Napoli aveva altre esigenze. Sepe, Grassi e il Napoli hanno tratto vantaggio dalla cessione. L’operazione è stata importante per il club e per i calciatori.
Se il Napoli prede un attaccante importante può lottare per lo Scudetto perchè quando c’è un cambio tecnico come quello della Juve, c’è sempre un punto interrogativo. Se prende Icardi, il Napoli è una delle candidate allo Scudetto. Tutti gli altri attaccanti sarebbero delle scommesse. Icardi conosce il nostro calcio, ha già dimostrato il suo valore e fossi in De Laurentiis farei follie per lui”.