Home » Sky – Affare Pèpè: l’Arsenal offre un ingaggio più elevato al giocatore, ADL deve rilanciare
Calciomercato Napoli News

Sky – Affare Pèpè: l’Arsenal offre un ingaggio più elevato al giocatore, ADL deve rilanciare

Pépé
C'è anche l'Arsenal su Nicolas Pépé, l'attaccante del Lille individuato dal Napoli come profilo ideale per il reparto avanzato.

PEPE NAPOLI ARSENAL – C’è anche l’Arsenal su Nicolas Pépé, l’attaccante del Lille individuato dal Napoli come profilo ideale per il reparto avanzato. Una trattativa, quella tra gli azzurri e il club francese, che sembra ben avviata e destinata a concludersi a breve, specie dopo le parole del presidente Gerard Lopez, che si è detto soddisfatto dell’offerta di De Laurentiis, rimettendo direttamente al giocatore la scelta: “Abbiamo ricevuto offerte che ci soddisfano economicamente da quattro grandi club. Il Napoli è uno di questi e ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle proposte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle quattro società”.

Ovviamente ciò che favorirebbe i gunners nella trattativa sarebbe l’importo dell’ingaggio offerto al giocatore. Il club si è inserito nelle ultime ore e finora ha fatto la miglior offerta al giocatore, più alta dei 4 milioni di ingaggio (3,5 di parte fissa e 500mila di bonus) fatta dal Napoli (Pépé ne chiede 5). Resta da vedere adesso come decideranno di agire gli azzurri e se rilanceranno forti dell’intesa con il Lille.