Home » CdN – Mertens, ADL segue il ‘metodo Reina’: niente rinnovo per gli over 30
Napoli News

CdN – Mertens, ADL segue il ‘metodo Reina’: niente rinnovo per gli over 30

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-2 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dries Mertens è in scadenza di contratto con il Napoli e al momento non è sull'agenda nessun appuntamento per il rinnovo in maglia azzurra.

MERTENS RINNOVO – Dries Mertens è in scadenza di contratto con il Napoli e al momento non è sull’agenda nessun appuntamento per il rinnovo con la maglia partenopea. Il post sui Social pubblicato nella giornata di ieri dall’attaccante, nel quale afferma che questo potrebbe essere l’ultimo anno in azzurro, non lancia segnali positivi. Da quanto riferito da ‘Le Cronache di Napoli’, il belga era convinto in un passo di De Laurentiis nel corso del ritiro. Secondo il quotidiano il patron vorrebbe adottare il ‘metodo Reina’, ovvero nessun rinnovo per i giocatori over 30. La stessa situazione si presenta per Josè Maria Callejon.

Rinnovo Mertens fermo, stessa situazione per Callejon

“Mertens era convinto che De Laurentiis avrebbe fissato nel corso del ritiro un appuntamento col fratello Bram, che insieme con gli avvocati dello studio di Bruxelles, Stirr Associates, cura i suoi interessi. Invece, dal Napoli e dal patron solo silenzio. Passa la linea che impone il ‘metodo Reina’:niente rinnovo per i calciatori over 30 in scadenza di contratto. E Mertens, che nel 2020 potrà svincolarsi, rientra appunto in questa categoria. La stessa cui appartiene anche Callejon: De Laurentiis è in pessimi rapporti col suo agente Quìlon e questo non ha facilitato e non facilita un contatto tra le parti”.