Home » Cds – Il Napoli aspetta segnali da Pepè, l’Arsenal è in vantaggio ma ha solo dieci giorni per chiudere l’affare
Calciomercato Napoli News

Cds – Il Napoli aspetta segnali da Pepè, l’Arsenal è in vantaggio ma ha solo dieci giorni per chiudere l’affare

Pépé
Nicolas Pepè sembrerebbe a un passo dall'Arsenal: il calciatore, seguito anche dal Napoli, non resisterebbe al fascino della Premier League.

PEPE’ NAPOLI ARSENAL – Nicolas Pepè sembrerebbe a un passo dall’Arsenal: il calciatore, seguito anche dal Napoli, non resisterebbe al fascino della Primier League. Ma i giochi non sono ancora chiusi, gli azzurri hanno ancora qualche asso nella manica che possono far cambiare idea all’attaccante. Infatti con la società partenopea l’ivoriano giocherebbe la Champions, mentre con i Gunners non ne ha la certezza. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ De Laurentiis sarebbe disposto ad andare incontro in modo ragionevole alle sue richieste. Intanto il club inglese ha solo dieci giorni per chiudere l’affare Pepè.

Arsenal in vantaggio su Pepè, ma il Napoli ha un asso nella manica

“L’Arsenal ha tolto la contropartita tecnica dall’affare, ci ha messo del cash (settantadue milioni di sterline, ottanta milioni di euro, per il Lilla, più cinque milioni al giocatore), ha chiesto un pagamento differenziato – in cinque anni – ed ha poi dovuto prendere atto che si può fare ma non è ancora del tutto deciso che si faccia: però le percentuali sono lievitate in maniera vistosa e bisogna prenderne atto.

Il Napoli aspetta segnali, ha offerto la propria disponibilità ad andare incontro – però con ragionevolezza – alle aspettative altrui e dunque può dipendere adesso da Nicolas Pepe, che sa di avere da una parte la possibilità di accomodarsi in Champions League e dall’altra il richiamo incontestabile della Premier e dell’attrazione dell’Arsenal. In Italia si va avanti sino al 2 di settembre, ce n’è ancora di tempo. E l’Arsenal che deve fare in fretta, essendo stata fissata la scadenza del mercato in stile British all’8 agosto. E anche per Ounas, yes o sì non è la stessa cosa”.