DE LAURENTIIS ANCELOTTI SUMMIT – Tra Ancelotti e De Laurentiis c’è stato un summit che ha avuto lo scopo di mettere di fronte i due personaggi chiave di questo calciomercato. In occasione della ripresa degli allenamenti del Napoli, De Launretiis ha voluto mettere al corrente il tecnico di Reggiolo riguardo tutte le novità, le problematiche e gli aggiornamenti del calciomercato azzurro. Tanti i temi trattati, che sicuramente porteranno i nomi di James Rodriguez, Mauro Icardi, Hirving Lozano e Simone Verdi.
Il patron del Napoli, ieri sera era presente allo stadio Arechi di Salerno per assistere al triangolare dedicato a Carmine Rinaldi tra Salernitana, Bari e Reggina.
Appena arrivato allo stadio, il presidente azzurro ha commentato ai microfoni di Salernitananews.it la sua presenza allo stadio Arechi e l’assenza del presidente Lotito: “Ero a Napoli quest’oggi, ho finito di parlare con Ancelotti e ne ho approfittato per allungarmi a Salerno. Mi sono detto ‘caspita gioca la squadra di mio figlio, non posso non andare a sostenerlo’.
Lotito non c’è? No! Ah mi dispiace, pensavo ci fosse. Del resto, ha organizzato lui il tutto. È una bella occasione di fratellanza. Io spero che sia un campionato interessante per Bari e Salernitana, ma bisogna fare queste domande a Lotito e a mio figlio Luigi, perchè io seguo il Napoli”.