Home » Ancelotti: “Buon test con il Marsiglia, ma c’è ancora molto da lavorare. Ora andiamo negli States”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Buon test con il Marsiglia, ma c’è ancora molto da lavorare. Ora andiamo negli States”

Ancelotti
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni de ‘L'Equipe’, noto quotidiano sportivo francese, al termine della gara tra Olympique Marsiglia e Napoli.

ANCELOTTI NAPOLI MARSIGLIA – Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni de ‘L’Equipe’, noto quotidiano sportivo franceseal termine della gara tra Olympique Marsiglia e Napoli, gara amichevole vinta dalla formazione azzurra allo stadio Orange Velodrome con il risultato di 0-1 grazie alla rete segnata dal belga Dries Mertens.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico di Reggiolo: “La prestazione dei nostri avversari è stata molto positiva, hanno giocato con grande intensità e agonismo, rendendo questa sfida una gara più intensa di una normale amichevole. Abbiamo avuto qualche difficoltà inizialmente, è stata un’amichevole equilibrata, ma siamo riusciti comunque a vincere.

La prova del Napoli è stata ottima, ma abbiamo ancora del tempo per migliorare la nostra condizione fisica per l’inizio del campionato. Nel complesso, è stato un buon test, anche perché il Marsiglia è sicuramente più avanti di noi fisicamente, dato che il campionato per loro inizierà la settimana prossima. Ora andremo negli States, ci aspettano due gare importanti con il Barcellona che ci serviranno per capire molte cose.

Andrè Villas-Boas? E’ sicuramente un ottimo allenatore, lo conosco moto bene, sta svolgendo un buon lavoro ed ha le conoscenze e le qualità per fare un bel percorso. Sono venuto qui da avversario, quando allenavo il Psg, quando il Velodrome era ancora in costruzione, ora è finito e devo ammettere che l’atmosfera è davvero affascinante”.