Home » SportMediaset – In Messico non hanno dubbi, Lozano giocherà a Napoli: dettagli e cifre
Calciomercato Napoli News

SportMediaset – In Messico non hanno dubbi, Lozano giocherà a Napoli: dettagli e cifre

Lozano esulta

LOZANO NAPOLI -Mentre i tifosi azzurri sperano nell’arrivo di Hirving Lozano, in Messico sembra che non ci siano dubbi sul futuro del calciatore: l’attaccante giocherà nel Napoli.  La notizia è annunciata dal portale ‘Sport Mediaset’, che raccoglie anche i dettagli dell’operazione. L’affare si aggira intorno ai 42 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria posta dal Psv. Il giocatore firmerà un contratto di cinque anni con i partenopei per un ingaggio da 4,5 milioni a stagione più bonus.

Lozano giocherà a Napoli, l’attaccante costerà 42 milioni

“In Messico sembrano caduti anche gli ultimi dubbi: Hirving “Chucky” Lozano giocherà nel Napoli. Una notizia che era nell’aria da tempo, ma che secondo diverse fonti giornalistiche messicane adesso è una certezza assoluta. Difficile che possa essere un abbaglio, perché Lozano da quelle parti è una specie di eroe nazionale.

Tutti i particolari dell’operazione erano altrettanto chiari: Lozano costerà 42 mln, cifra della clausola rescissoria sulla quale il Psv Eindhoven ha sempre detto di non voler fare sconti. Aurelio De Laurentiis era rassegnato in partenza a questo tipo di investimento. Il giocatore avrà un contratto di 5 anni per una cifra di circa 4,5 milioni a stagione più bonus. L’ultimo scoglio da superare era quello dei diritti d’immagine, ma secondo i colleghi anche questo sarebbe stato superato”.