SKY INTER LUKAKU ACCORDO – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Inter e Manchester United avrebbero raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Romelu Lukaku in nerazzurro. L’intesa verbale dovrà consolidarsi attraverso lo scambio e la firma dei documenti che ufficializza il trasferimento definitivo di Lukaku in Serie A.
I nerazzurri, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbero presentato una nuova offerta al Manchester United per l’attaccante belga e lo United sarebbe intenzionato ad accettare la proposta nerazzurra, che ammonterebbe a oltre 70 milioni di euro più bonus.
20:51 – Note le cifre dell’operazione: al Manchester United andranno 65 milioni di euro come parte fissa, più una serie di bonus facilmente raggiungibili per un totale di 13 milioni. A questo si aggiungerà una percentuale sulla futura rivendita. Fissate per giovedì 8 agosto le visite mediche di Lukaku con l’Inter. L’arrivo di Lukaku sblocca Mauro Icardi che potrà partire verso una delle due direzioni: Juventus o Napoli.
⚠ #UltimOra #Mercato
✅ Il #ManUtd ha autorizzato #Lukaku a viaggiare
? Domani previste le visite mediche con l'#Inter #SkySport #SkyCalciomercato pic.twitter.com/dec2FGEiAC— Sky Sport (@SkySport) August 7, 2019