NAPOLI LOZANO CALCIOMERCATO – E’ davvero tutto pronto per l’arrivo di Hirving Lozano a Napoli. Il calciatore messicano è atterrato all’aeroporto di Roma-Ciampino con un volo privato accompagnato dalla sua famiglia allargata. L’attaccante messicano sarà il quarto acquisto del Napoli.
Domani le visite mediche a Villa Stuart e infine l’ultimo step prima di firmare il contratto con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. Sarà il più costoso acquisto della storia del Napoli! Dopo aver firmato il contratto Lozano sarà presentato, ma tutto lascia supporre che la presentazione avverrà la prossima settimana se non subito, in vista della prima partita di campionato con la Fiorentina.
L’esterno d’attacco firmerà un contratto di cinque anni a 4 milioni a stagione, anche se il retroscena principale riguarda l’inserimento di una clausola rescissoria molto alta: dovrebbe essere vicina ai 130 milioni di euro. 24 anni, classe ’95, cresciuto nel Pachuca (club messicano), Lozano ha segnato 45 reti in 83 partite negli ultimi 2 anni con il Psv.
Ecco le prime immagini di ESPN dell’arrivo di Lozano a Ciampino:
¡Ya llegó! ✈️
Hirving Lozano arribó a tierras italianas y posó con una bufanda del Napoli en busca de cerrar su llegada al equipo 🔵https://t.co/kzI5enb3ev pic.twitter.com/KGhLmYapm8
— Sportscenter en español (@SportsCenter_nt) August 20, 2019