ICARDI NAPOLI CALCIOMERCATO – Due giorni all’inizio del campionato, dieci alla chiusura di un mercato estivo che continua a stupire e a regalare clamorosi colpi di scena. Il Napoli, alla ricerca di una punta, nelle ultime ore pare abbia virato su Fernando Llorente. Scaduto l’ultimatum concesso a Mauro Icardi, il patron del Napoli non ha perso tempo e si è fiondato sull’ex Tottenham e Juventus. Fernando Llorente, il piano B degli azzurri per il reparto offensivo, è diventato di colpo la prima scelta degli azzurri. Accordo triennale da 2,5 milioni più bonus. Tuttavia la strada Icardi non è da considerarsi del tutto chiusa, anzi. C’è ancora tempo per la chiusura del mercato e non è da escludere che gli azzurri proveranno, fino alla fine del mercato, a portare Icardi all’ombra del Vesuvio inserendo nella trattativa Arek Milik.
Il giornalista sportivo e conduttore sudamericano Martín Liberman, attraverso un tweet ha riacceso le speranze dei napoletani sul probabile arrivo di Mauro Icardi all’ombra del Vesuvio.
“Icardi irìa al Napoli segù me dicen” ovvero “Icardi andrà al Napoli da come mi hanno detto“, così recita il tweet. Un messaggio che difficilmente si può fraintendere, probabile che in Argentina ne sappiano qualcosa di più? Tutto resta ancora aperto. L’intesa di massima con Wanda Nara e l’accordo con l’Inter sono da considerarsi conclusi, resta da convincere l’argentino che continua a temporeggiare con i nerazzurri.
Icardi iría al Napoli según me dicen
— Martin Liberman (@libermanmartin) August 22, 2019