Home » Sky-DAZN, accordo vicino, entro lunedì la comunicazione ufficiale
News

Sky-DAZN, accordo vicino, entro lunedì la comunicazione ufficiale

Sky
Dopo la pausa di settembre, i due licenziatari della Serie A metteranno in moto un canale multisport, con il meglio della programmazione Dazn.

SKY DAZN ACCORDO – Sembra che Sky e DAZN abbiano deciso di mettere da parte asce e spade e di firmare una tregua che porterà benefici ad entrambe. Da tempo, le due emittenti, sono impegnate in una serie di discussioni. Discussioni che hanno raggiunto un punto di svolta, portando il loro rapporto ad un livello successivo. Dopo la pausa di settembre, i due licenziatari della Serie A metteranno in moto un canale multisport, con il meglio della programmazione Dazn, disponibile sulla piattaforma satellitare nella numerazione dei canali 200.

Le modalità di funzionamento devono essere ancora definite, sia in termini di contenuti sia riguardo all’offerta, al prezzo, ma per gli appassionati si prefigura uno scenario molto interessante: ovvero la possibilità di vedere sulla stessa piattaforma tutte e dieci le partite di Serie A. Niente più divisioni, niente più partite in streaming, niente più partite al bar o al pub. Tutto a portata di telecomando.

Il canale Dazn, realizzato sul modello di Eurosport e Fox Sports, potrebbe essere incluso in alcune tipologie di pacchetti oppure essere accessibile con un’agevolazione di prezzo per i vecchi clienti Sky. Non resta dunque che aspettare una comunicazione ufficiale da parte dei due broadcaster, che secondo quanto anticipato da “MF – Milano Finanza” potrebbe arrivare nella giornata di lunedì.