Home » Juve, Chiellini: “Importante portare a casa i tre punti! Ora riposiamo e poi pensiamo al Napoli”
Juventus Napoli News

Juve, Chiellini: “Importante portare a casa i tre punti! Ora riposiamo e poi pensiamo al Napoli”

Chiellini

JUVE NAPOLI CHIELLINI – La Serie A è appena iniziata e già alla seconda giornata di campionato ci sarà il big match Juve-Napoli che si disputerà a Torino. La Vecchia Signora conquista i tre punti della stagione a Parma, dove basta una rete del capitano Giorgio Chiellini per incassare la prima vittoria dell’era Sarri. Il calciatore bianconero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di JTV. Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com.

“Siamo una squadra di campioni. Riposiamo ora e poi pensiamo al Napoli”

“E subito non prendere gol che è la cosa più importante. La squadra ha fatto una buona partita, nonostante il caldo, nonostante le difficoltà, abbiamo saputo soffrire e rimanere ordinati il più possibile che è un aspetto fondamentale sempre, ma soprattutto in queste prime giornate; con il caldo e la condizione non ottimale ancora di più. Cresciamo piano piano, siamo un gruppo di tanti campioni, ci sarà bisogno di tutti e dobbiamo anteporre l’interesse della squadra. Abbiamo campioni in tutti i ruoli. A guardare oggi la panchina era una cosa da brividi. Siamo molto contenti di questa vittoria. Riposiamo domani e poi penseremo alla partita col Napoli”.

Napoli in casa, Fiorentina fuori

“E’ proprio l’inizio la cosa difficile, non a caso l’anno scorso siamo partiti con un 3-2 con il Chievo, che è una squadra che poi ha fatto tanti gol in campionato. E’ fondamentale l’aspetto mentale, abbiamo partite difficili adesso, ancor più di quella di oggi che già nascondeva mille insidie: Napoli in casa, Fiorentina fuori, è un inizio dove sarà importantissimo portare a casa punti, essere concreti, poi piano piano cresceremo”.