Home » Pavoletti, lesione al crociato: dai 3 ai 6 mesi di stop, salterà il Napoli
Cagliari Napoli News

Pavoletti, lesione al crociato: dai 3 ai 6 mesi di stop, salterà il Napoli

Pavoletti
Problema serio per il Cagliari e per Leonardo Pavoletti. Il bomber dei sardi, infortunatosi alla prima di campionato, dovrà stare fuori almeno 3 mesi

Problema serio per il Cagliari e per Leonardo Pavoletti. Il bomber dei sardi, infortunatosi alla prima di campionato, dovrà stare fuori almeno 3 mesi per la lesione a un legamento crociato anteriore con interessamento del menisco, come riportato da Tuttomercatoweb. Pavoletti sarà costretto a saltare dunque, con molta probabilità, almeno la gara d’andata contro il Napoli.

Pavoletti, lesione al crociato: stop di qualche mese

I tempi di recupero definitivi andranno valutati attraverso degli esami: in caso di lesione decisa, infatti, Pavoletti potrebbe stare fuori anche un massimo di 6 mesi, precludendo con molta probabilità non solo la stagione ma anche le residue possibilità di partecipare con la Nazionale a Euro 2020.

Ecco anche il comunicato del Cagliari sull’infortunio:

“Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche”.