JUVE NAPOLI LLORENTE – La sfida di questa sera allo Juventus Stadium sarà anche la partita degli ex considerando che il Napoli incontrerà per la prima volta Maurizio Sarri da avversario. Invece sarà diverso per l’ex azzurro Gonzalo Higuain, il quale ha incontrato già i partenopei sia con la maglia bianconera che con quella del Milan. Un altro ex sarà presto Fernando Llorente, che firmerà presto un contratto biennale con il club di De Laurentiis. L’attaccante spagnolo ha giocato ha giocato con la Juventus per due anni, dal 2013 al 2015. Secondo quanto riferito dall’Ansa il giocatore non sarà presente in tribuna a Torino, ma ai microfoni di Sky ha affermato che tiferà per la sua squadra.
Juve-Napoli, Llorente non sarà in tribuna
(ANSA) – NAPOLI, 31 AGO – Fernando Llorente ha ottenuto il via libera dello staff medico ed è pronto per firmare per il Napoli. Il 34nne attaccante spagnolo, svincolato dal Tottenham, ha effettuato le visite mediche stamattina a Roma, a Villa Stuart, che hanno dato l’ok alle sue condizioni fisiche.
L’attaccante spagnolo firmerà nei prossimi giorni il contratto biennale con il Napoli a 2,5 milioni stagione. Llorente questa sera non sarà a Torino per assistere alla sfida degli azzurri contro la Juventus.