VERDI NAPOLI TORINO – Si riapre la possibilità per Simone Verdi di tornale a vestire la maglia del Torino. Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, continuano i contatti dei granata con il Napoli per trovare l’intesa finale sull’esterno azzurro. L’attaccante sembrava essere destinato a continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio, dopo che la Ancelotti aveva chiesto al patron De Laurentiis di trattenere il giocatore. L’ostacolo che avrebbe frenato per un primo momento la trattativa con il Toro era un motivo legato all’aspetto economico. Ora, però, a poche ore dalla chiusura del mercato Cairo potrebbe accontentare il club azzurro.
Torino rilancia per Verdi, si cerca l’intesa con il Napoli
Ecco quanto riportato riferito da Gianluca Di Marzio: “Nonostante i dubbi di Ancelotti, il Torino si avvicina a Simone Verdi. Dopo averlo cercato per tutta l’estate, sono avviati i contatti per cercare e trovare l’intesa definitiva: l’operazione è di circa 25 milioni di euro. I granata ora stanno spingendo per riuscire a chiudere per l’attaccante da dare a Mazzarri.”
Il @TorinoFC_1906 può farcela per #verdi del @sscnapoli: contatti in corso per trovare intesa finale tra club @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 2, 2019