VERDI TORINO NAPOLI – Simone Verdi è ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. A un passo dalla chiusura del mercato estivo, il presidente Cairo è riuscito a trovare l’accordo con il Napoli. Il club azzurro ha pubblicato su suo sito ufficiale il comunicato sul trasferimento dell’attaccante: “Il Napoli ufficializza la cessione di Simone Verdi al Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto”. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, la cifra dell’affare si aggira intorno ai 23 milioni (tre milioni subito più altri 20 a fine stagione).
L’esterno offensivo ritorna con gioia a vestire la maglia granata, infatti ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento di tornare, questa settimana andrò a conoscere i nuovi compagni e spero di fare bene. Sono contento perché mi hanno voluto fortemente e questo è un attestato di stima importante per me. Spero di ricambiare tutto in campo”.
🔥Benvenuto al Toro, Simone! 🔥#SFT #WelcomeVerdi pic.twitter.com/SO5CsVLgi4
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 2, 2019
📌 Ufficiale la cessione di #Verdi al @TorinoFC_1906. All’attaccante classe 1992 vanno i migliori auguri per la stagione in corso 👉🏻 https://t.co/FO5DITzkkp
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/tMSJpCuULA— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 2, 2019