Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’agente del calciatore del Napoli Kevin Malcuit – ovvero Bruno Satin – ha parlato della sua permanenza in azzurro e di alcune voci di mercato che si sono susseguite nel corso degli scorsi giorni, specialmente quella che riguarda l’interessamento del PSG per il terzino.
Malcuit, l’agente sulla conferma a Napoli
“La concorrenza fa bene e in un club come il Napoli è normale ma la permanenza di Hysaj può creare un problema perché gli azzurri hanno 3 terzini destri. Dopo essersi fermato in ritiro ora è pronto per giocare, carico e positivo, non vede l’ora di giocare per il Napoli.
PSG? Durante il mercato si scrivono e si sentono un sacco di cazzate. Non c’è mai stata nessuna trattativa”, queste le parole di Satin. Il quale, peraltro, si è lasciato andare anche ad alcune considerazioni sul trasferimento di Ounas al Nizza, dato che l’allenatore Patrick Vieira è a sua volta un assistito dell’agente: “Il ragazzo ha fatto bene in Coppa d’Africa, il club lo ha voluto fortemente, soprattutto l’allenatore crede nelle sue capacità. Il Nizza è molto contento di aver preso Ounas”.