Durante Verona-Milan di ieri sera in molti si sono lamentati di presunti buu razzisti nei confronti di Kessié, così come di insulti verso Donnarumma. Attraverso una breve nota pubblicata sul social network Twitter, l’Hellas Verona ha però voluto difendersi da queste accuse.
Cori razzisti, il Verona si difende
“I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi? Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi”, questo il testo del doppio tweet, che vi proponiamo di seguito:
I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi?
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019
Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi.#respect
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019