Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è stato intervistato da Il Mattino. L’azzurro ha parlato di tantissimi temi, tra cui la scelta di Raiola come agente, il Liverpool e il rapporto con il tecnico Carlo Ancelotti.
Lorenzo Insigne a tutto tondo su Napoli, Liverpool, Klopp, Raiola e tanto altro ancora
Ecco le parole di Insigne: “Napoli-Liverpool? Klopp di solito mi porta bene, punto a fare una grande prestazione ma, al di là di un mio gol o meno, l’importante è vincere. Chiedo ai tifosi di spingerci fino alla fine, come hanno fatto in occasione del match vinto l’anno scorso. La nostra forza, come tutte le grandi squadre, è quella di avere tanti giocatori forti in certi ruoli. Ovviamente qualcuno giocherà qualche gara in più ma, alla fine, giocheremo tutti. L’importante è che chi scende in campo dia il 100%.
Incontro con De Laurentiis e Ancelotti? Quello che ci siamo detti resta tra noi. Ciò che conta è che io non ho mai detto di voler andare via da Napoli. Raiola? Non ho mai scelto lui come agente per andare via, voglio dare il massimo per questa maglia. Scudetto? Ce la possiamo giocare, il cammino è molto lungo ma siamo un bel gruppo, sono stati fatti ottimi acquisti, meritiamo di vincere qualcosa. Champions League? Quest’anno abbiamo avuto un sorteggio più fortunato ma non dobbiamo sottovalutare le squadre che affronteremo. Ai tifosi chiedo di starci vicino sia in campionato che nelle altre competizioni, i napoletani vogliono vincere qualcosa e lo vogliamo anche noi, se stiamo tutti uniti possiamo fare di più. Il mio gol più bello? Scelgo sempre Klopp: la punizione contro il Borussia Dortmund, il mio primo gol in Champions League”.