MERTENS NAPOLI CANNIBALE – Raffaele Auriemma, giornalista partenopeo, sulle colonne dell’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ parla del Napoli, di Dries Mertens e di quei 2 gol che lo dividono dal trono di Diego Armando Maradona.
Mertens a Lecce per entrare nel mito
Ecco quanto riferito dal quotidiano: “Turnover permettendo. Dries Mertens ha messo Diego Armando Maradona nel mirino e domani a Lecce potrebbe essere il giorno giusto per agganciare il calciatore più grande della storia del calcio al secondo posto nella classifica di tutti i tempi dei bomber del Napoli. Una doppietta e il gioco sarebbe fatto: a quota 115 reti lo attendono la gloria e la storia. Ancelotti permettendo.
Non è mica detto che il folletto belga parta tra i titolari nello stadio oggi intitolato a Ettore Giardiniero, ex primo cittadino che legò il suo nome alla costruzione del nuovo stadio. Il minutaggio è fondamentale nella gestione di una stagione da 50 partite per i tanti nazionali presenti in rosa e don Carlo potrebbe tenerne conto per questa gara, anche nella previsione del turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì”.