DE LAURENTIIS CHIEVO – Ieri pomeriggio Aurelio De Laurentiis ha lanciato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter rivolto al Napoli. Il patron azzurro ha chiesto agli azzurri di non adagiarsi sulla vittoria con il Liverpool, invitando i suoi a dare il massimo al Via del Mare. L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ ha spiegato il motivo di quel messaggio riferito al gruppo di Ancelotti.
ADL non ha dimenticato il pareggio al San Paolo con il Chievo
Ecco quanto scrive il quotidiano: “De Laurentiis ha ancora vivo il ricordo del pareggio in casa contro il Chievo Verona di un anno fa, una delle delusioni della scorsa stagione. Al patron non andò giù l’approccio del Napoli e ieri pomeriggio con la squadra in viaggio verso il Salento, ha voluto tenere tutti sul pezzo”.
Il Tweet del patron azzurro
Ieri pomeriggio Aurelio De Laurentiis ha pubblicato sul suo profilo un Tweet con l’obiettivo di caricare il Napoli per la trasferta a Lecce: “Spero che i nostri calciatori non si adagino sulla vittoria contro il Liverpool. Non bisogna sentirsi sazi. Per vincere contro il Lecce bisognerà restare concentratissimi e pieni di rabbia agonistica”
Spero che i nostri calciatori non si adagino sulla vittoria contro il Liverpool. Non bisogna sentirsi sazi. Per vincere contro il Lecce bisognerà restare concentratissimi e pieni di rabbia agonistica #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 21, 2019