LECCE NAPOLI INSIGNE – Nel post partita di Lecce-Napoli, il capitano Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di DAZN per rilasciare una breve dichiarazione.
Cambia modulo, cambiano i giocatori ma il Napoli resta una macchina da gol: “Si il mister da fiducia a tutti, ci sentiamo tutti quanti importanti. Qualsiasi modulo o giocatori il mister decide di utilizzare noi diamo il massimo e facciamo ciò che dice il mister”.
Avete tanta fame? Dopo una vittoria contro i campioni d’Europa siete venuti qui a Lecce con tanta fame di gol: “Si abbiamo fatto una grande gara con il Liverpool in Champions ma avevamo bisogno di questi 3 punti in campionato. Abbiamo dato il massimo per cercare di portarla a casa. Abbiamo una rosa di qualità e sappiamo che se riusciamo a sfruttare tutte le nostre potenzialità, quest’anno possiamo arrivare molto in alto. Davanti a noi c’è una grande occasione…”.
Tu e Callejon vi state inseguendo. 80 gol a 79 segnati con il Napoli, oggi passi tu in vantaggio: “Siamo felici quando segnano i compagni, l’importante è vincere. Sono contento per il gol di oggi perchè l’ho dedicato a mia moglie perchè dopodomani è il suo compleanno”. In esclusiva la redazione di gonfialarete.com vi svela che la famiglia Insigne festeggerà il compleanno della moglie di Lorenzo presso il ristorante Crudo Rè.