Home » CdS – San Paolo, buoni numeri per Cagliari e Brescia: i dettagli
Napoli News

CdS – San Paolo, buoni numeri per Cagliari e Brescia: i dettagli

San Paolo
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il San Paolo dovrebbe far registrare buoni numeri per le gare contro Cagliari e Brescia

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il San Paolo dovrebbe far registrare buoni numeri per ciò che riguada le gare contro Cagliari e Brescia di domani e domenica. A quanto pare, infatti, soprattutto i settori delle Curve superiori sarebbero praticamente esauriti e sono vicini a terminare anche i Distinti. L’obiettivo, secondo quanto spiegato, sarebbe quantomeno quello di raggiungere i 30.000 spettatori per entrambe le gare.

San Paolo, buoni numeri per Cagliari e Brescia

In verità, si punterebbe anche al “record” stagionale: in una delle due partite la speranza è quella di superare le 32.000 unità fatte registrare al San Paolo per Napoli-Sampdoria, in quella che finora è stata l’unica partita del campionato di questa Serie A giocata nell’impianto di Fuorigrotta. Adesso però saranno due le gare che il Napoli gestirà a livello casalingo, con il pubblico che – se vorrà – potrà ammirare la squadra da vicino.