Home » GdS – Ancelotti non vuole sorprese: servono punti per restare in scia di Inter e Juventus
Napoli News

GdS – Ancelotti non vuole sorprese: servono punti per restare in scia di Inter e Juventus

Ancelotti
L'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport si concentra sull'impegno degli azzurri in Napoli-Cagliari e sulle necessità di Ancelotti

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport si concentra sull’impegno degli azzurri in Napoli-Cagliari e sulle necessità di Ancelotti. Il tecnico dei partenopei, che non vuole cali di concentrazione, ha chiesto alla squadra di non distrarsi anche perché – come suggerisce proprio Gazzetta – al Napoli stasera servono assolutamente punti pesanti per restare in scia dell’Inter (in questo momento capolista) e della Juventus (uscita ieri vittoriosa da Brescia, in rimonta).

Ancelotti non vuole sorprese: servono punti per continuare a seguire Inter e Juventus

I progressi compiuti in fase difensiva sono risultati ottimi ed evidenti ma il tecnico azzurro non vuole brutte sorprese in vista della gara di questa sera. Il Napoli dovrà ovviamente puntare anche sul suo attacco, il migliore della Serie A in questo momento, dotato di velocità, rapidità e forza fisica. Proprio attraverso la fase offensiva gli azzurri stanno per ora dimostrando di poter lottare per qualcosa di importante.